DIPARTIMENTO DI ECONOMIA

http://www.economia.unige.it

Il corso ha l'obiettivo di offrire allo studente metodi, tecniche e strumenti concreti per comprendere e sviluppare le competenze di relazione, di gestione e organizzazione, di realizzazione, e gli atteggiamenti personali oggi maggiormente richiesti dall’ambiente lavorativo, approfondendo le caratteristiche di alcune competenze universalmente apprezzate in ambito produttivo.

Programma del corso: comunicazione di base, team work e self branding e valorizzazione dei risultati




Il corso ha l'obiettivo di offrire allo studente metodi, tecniche e strumenti concreti per comprendere e sviluppare le competenze di relazione, di gestione e organizzazione, di realizzazione, e gli atteggiamenti personali oggi maggiormente richiesti dall’ambiente lavorativo, approfondendo le caratteristiche di alcune competenze universalmente apprezzate in ambito produttivo.

Programma del corso: comunicazione avanzata, problem solving e innovazione, gestione del tempo, gestione dei conflitti e delle relazioni di potere

Corso accessibile a tutti gli iscritti ai corsi di laurea magistrale di Economia
E' richiesta l'iscrizione tramite Aulaweb