Annunci

varie

varie

di Renata Riva -
Numero di risposte: 0
Cari studenti,

alcune informazioni:
  • ho fissato le date per la registrazione degli spettri NMR (15 e 16 maggio) e per la consegna dei quaderni. Consultate il calendario definitivo su aulaweb. Tenete presente che, anche se è abbastanza improbabile, potrebbe esserci un cambiamento (anticipo o posticipo) perché a breve dovranno essere effettuati dei lavori qui al DCCI che renderanno temporaneamente inagibili alcuni laboratori. Ovviamente vi terrò informati se si porrà il problema
  • a breve vi metterò su aulaweb anche il calendario per la registrazione degli spettri che vi porterà via pochissimo tempo (non vi avviserò, ma lo troverete su aulaweb)
  • metterò via via gli spettri IR (GC-MS e NMR del m-nitrobenzoato di metile) su aulaweb. Ho già caricato quelli di oggi
  • ricordo che, nella giornata in cui completate l'esperienza 14, dovrete registrare lo spettro IR preparando il campione secondo le indicazioni di Valeria. Lo stesso giorno dovere anche fare le pesate relative alle analisi GC-MS e NMR che verranno fatte successivamente, consegnando i campioni agli assistenti, visto che dovrete consegnare il banco alla fine dell'esperienza 13. Chi non ha fatto oggi la pesata (banco 53) si ricordi di farlo martedì prossimo
  • chi desidera sostenere l'esame al primo appello di giugno è pregato di avvisarmi e/o di mettere un appunto nel quaderno delle relazioni, in modo che io possa dare la precedenza alla loro correzione.
Cordiali saluti,
Renata Riva